Bonifiche di terreni inquinati in Emilia Romagna e Lombardia
Oltre ai servizi di spurgo e disostruzione delle tubature, Autospurghi Biselli è specializzata anche nelle attività di bonifica dei terreni inquinati, eseguite sul territorio compreso tra Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte.
L'attività nata a Fiorenzuola D'Arda, in provincia di Piacenza, dispone di tutte le strumentazioni e conoscenze tecnologiche per occuparsi di tutti quei siti potenzialmente contaminati da attività industriali, agricole e urbane.
Compila il modulo di contatto per sapere di più sulle attività di analisi e bonifica delle aree e dei terreni inquinati.
Quando un sito è contaminato
Autospurghi Biselli, grazie a precise e scrupolose analisi, è in grado di definire il livello di contaminazione di un determinato terreno. Un'area può dirsi inquinata quando i dati di queste diagnosi superano le cosiddette concentrazioni soglia di rischio (CSR). A questo punto è di fondamentale importanza rivolgersi a una realtà esperta in bonifica dei terreni inquinati come Autospurghi Biselli per non incorrere in ulteriori danni alla falda acquifera, al terreno e all'ambiente in generale.
Bonifiche a norma di legge
La ditta Autospurghi Biselli, con sede a Fiorenzuola D'Arda, si occupa in prima persona di tutte le fasi di intervento per la bonifica ambientale di terreni inquinati, utilizzando le migliori tecnologie disponibili sul mercato e il personale più preparato della zona.
Ogni operazione, inoltre, è rigorosamente svolta nel rispetto di tutte le normative vigenti, sia in materia di rispetto dell'ambiente che di sicurezza dei lavoratori.